Ospite d’eccezione: il Biondo al Globo di Busnago. Migliaia di fan in visibilio per l’artista ventenne che di recente ha partecipato al talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Migliaia di fan per il Biondo al Globo

Lacrime di gioia e un vortice di emozioni per più di mille ragazzine che già dalle prime ore del pomeriggio di oggi, 30 giugno, si sono messe in fila in attesa di conoscere da vicino il proprio idolo. Accompagnate dai genitori e munite di apposito pass distribuito dallo staff del Centro commerciale, hanno atteso il proprio turno per salire sul palco, debitamente allestito in Piazza delle Colonne. Il Biondo si è esibito cantando un paio delle sue hit più conosciute, prima di concedersi alle foto di rito e al tradizionale firma-copie del suo album.

Programma ricco di eventi per i 25 anni del Globo

Quest’anno tra gli ospiti del Centro commerciale Globo di Busnago, che festeggia il suo 25° anniversario, non soltanto il Biondo. Sono stati invitati tanti altri personaggi famosi, tra cui numerosi YouTuber di successo, e sono stati inoltre organizzati parecchi eventi per i più piccoli. In passato sono passati dal Globo anche gli attori Gabriel Garko e Marco Bocci, per un target di pubblico con un’età un po’ più alta. Invece per l’inizio dei saldi di sabato 7 luglio il programma prevede l’apertura straordinaria del Centro fino a mezzanotte, ma non finisce qui. Ci sarà infatti uno “special guest”: lo YouTuber Gordon, che farà felici i suoi fan sempre in Piazza delle Colonne dalle ore 17.

Leggi anche:  Nuovo allarme listeria, questa volta dalla Spagna