E’ programmato per giovedì 13 settembre il 3°appuntamento de “I Giovedì dell’Oasi”, che si terrà all’interno dell’agriturismo Oasi di Galbusera Bianca.

Gli ingredienti principali de “I Giovedì dell’Oasi”

Nella splendida cornice del Parco di Montevecchia e Valle del Curone, l’agriturismo bio e di charme ha dato il via a “I Giovedi dell’Oasi“, dove i protagonisti sono: un ricco aperitivo, accompagnato da birra artigianale locale e dalla musica dal vivo.

The Nice Jazz Quarter, i protagonisti del terzo appuntamento

Dopo il primo appuntamento durante il quale i protagonisti sono stati il CMC Trio, nel secondo gli Shiver Folk, giovedì 13 Settembre sarà la volta degli The Nice Jazz Quarter.

Un posto speciale e piatti prelibati

Il Parco di Montevecchia e Valle del Curone saranno la cornice perfetta all’interno della quale rilassarsi per gustare le proposte culinarie, ideate dal nostro chef Ezio Gatto e dal vegchef Luca Perinossotto, realizzate con i prodotti dell’orto bio e a centimetri zero.

Lo scopo dell’iniziativa

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di contribuire a vivacizzare il calendario degli appuntamenti locali, al fine di far conoscere ad un numero sempre crescente di persone, le bellezze e le storie del territorio, piccoli birrifici locali di giovani imprenditori e riscaldando l’atmosfera con artisti musicali territoriali.