I The Bombardino’s Guitar Band si esibiranno per gli ospiti di Villa Serena di Galbiate.

Villa Serena di Galbiate, una domenica di musica

Domenica 8 luglio i The Bombardino’s Guitar Band arriveranno a Galbiate per regalare sorrisi agli ospiti di Villa Serena, la casa di riposo di Galbiate. L’esibizione è programmata a partire dalle 16.

Chi sono i The Bombardino’s Guitar Band

I The Bombardino’s Guitar Band sono un gruppo di sei amici che si sono conosciuti alla scuola di musica di Cinisello Balsamo e che hanno pensato di condividere la loro passione con chi si trova in difficoltà e vive una vita non sempre facile. È un gruppo che ha quindi deciso di esibirsi nelle residenze per anziani, nelle strutture per disabili e in qualsiasi altro ambito sociale. La band è formata da Monia Martini, Gianrosario Rubino, Robbè di Santo, Pierangelo Pedroni ed Enzo Bartolomasi e le loro esibizioni sono rigorosamente a titolo benefico.

“Abbiamo suonato per persone speciali, amici straordinari”

“Ci piace portare allegria e stare insieme con chi ogni giorno spesso deve lottare contro dolore e solitudine, coinvolgendoli tra balli e canti sentendosi così liberi di esprimersi. È vero, non abbiamo mai calcato palasport e sicuramente mai lo faremo, ma di sicuro siamo stati nei palcoscenici più importanti. Fino ad oggi non ci hanno lanciato orsetti o fiori, ma applausi e sorrisi. Possiamo affermare di aver suonato per persone speciali, amici straordinari. E niente è paragonabile al valore di quei momenti condivisi con tutte le persone che incontriamo quasi tutte le settimane”, ha raccontato la band.