Grandi emozioni al Fatebenefratelli di Valmadrera con Paolo Chiarino

Il campione, ospite del Comune di Valmadrera, in una serata interamente dedicata alle sue imprese straordinarie.

Grandi emozioni al Fatebenefratelli di Valmadrera con Paolo Chiarino
Pubblicato:
Aggiornato:

Al centro Fatebenefratelli il campione del mondo di nuoto in acque gelide Paolo Chiarino ha intrattenuto il pubblico nell'incontro dal titolo "L'uomo sfida il ghiaccio".

Fatebenefratelli di Valmadrera ospita Chiarino

Lo scorso giovedì 12 dicembre, al Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera, si è tenuto l'incontro con il campione del mondo di nuovo in acque gelide Paolo Chiarino. Con la regia di Renzo Straniero, che anche quest’anno a settembre 2020 porterà a Valmadrera un’edizione nazionale di triathlon“, il campione ha tenuto un incontro dal titolo "L'uomo sfida il ghiaccio".

Paolo Chiarino ospite al Comune di Valmadrera

Il campione è stato ospitato dal Comune di Valmadrera. Durante l'incontro, il sindaco Antonio Rusconi ha introdotto l’iniziativa sottolineando le emozioni di chi sfida i limiti estremi delle possibilità umane. Paolo Chiarino ha poi illustrato alcuni dei suoi filmati più conosciuti, dal 2 posto al mondiale d’esordio del 2012 alla traversata dello Stretto di Bering con la Marina Militare Russa del 2013 alla spedizione in Antartide e al record di nuoto con temperatura più bassa.

Emozionanti le immagini e grande l'applauso del pubblico per l'atleta e le sue straordinarie imprese.

Commenti
Antonio Pietro Invernizzi

Emozioni di profondo disappunto per questi politici locali che vanno coin una sorta di soggetto come Renzi! Questi non hanno capito nulla di come l'u.e. e l'euro hanno rovinato e rovinano l'Italia l'Europa!

Seguici sui nostri canali