Gli auguri dell’Amministrazione comunale e dell’Avis illuminano la biblioteca a Dervio.

Luci e stelle Avis

Quest’anno gli auguri di Natale in piazza del Municipio a Dervio sono stati affidati ad un’innovativa illuminazione. All’imbrunire, attraverso le luci di un potente proiettore, la bella facciata della biblioteca si illumina con una cascata di stelle.

Non è stato quindi allestito il classico albero in piazza che avrebbe diminuito la resa della proiezione, ma la novità di queste luci serali ha raccolto molti consensi tra la gente.

Grazie all’Avis

L’iniziativa si deve al gruppo Avis Dervio Dorio Valvarrone che si è dotato del proiettore, che verrà riutilizzato pure in altre occasioni. L’acquisto è stato possibile anche grazie ad un contributo del Comune di Dervio. L’attrezzatura servirà  ad esempio a proiettare il logo AVIS, pubblicizzando così in questo modo particolare la donazione di sangue.

Le borse di studio

Il gruppo Avis Dervio Dorio Valvarrone si è riunito ieri, sabato 22 dicembre, per la classica giornata di fine anno dedicata allo scambio di auguri con tutte le famiglie degli avisini. Oltre ai regali per i figli sono state consegnate le borse di studio per gli studenti che hanno raggiunto i requisiti richiesti.

Leggi anche:  Festa del papà: oggi sul Giornale di Merate le vostre foto con dedica