Gioca tre euro al Gratta e Vinci e ne porta a casa 200mila

E' accaduto al Sissy Bar di Caprino Bergamasco.

Gioca tre euro al Gratta e Vinci e ne porta a casa 200mila
Pubblicato:
Aggiornato:

Gioca tre euro al Gratta e Vinci e ne porta a casa ben 200mila. E' accaduto al Sissy Bar di Caprino Bergamasco.

Maxi vincita al Gratta e Vinci

“Ci vuole una grande fortuna per fare fortuna”, dicevano. E come non assentire. Mercoledì 3 ottobre, al Sissy Bar di Caprino Bergamasco, è arrivata l’entusiasmante notifica da parte di Lottomatica: si confermava la vincita e l’avvenuto ritiro di 200mila euro. A favorire la sorte è stato un umilissimo gratta e vinci Oroscopo del costo di tre euro.

Caccia al vincitore

Non si conosce ancora l’identità del vincitore e purtroppo è difficile tentare di supporla dato che il bar, collocato in una zona molto trafficata, è frequentato anche da persone di passaggio. Inoltre, il vincitore potrebbe aver acquistato il gratta e vinci durante gli orari di chiusura, tramite il distributore automatico affisso all’esterno del locale. Non sappiamo, quindi, né di chi si tratti né come verranno investiti questi soldi, se siano capitati nelle mani di una persona bisognosa, in cerca di occupazione o di un padre di famiglia, e se effettivamente stiano cambiando la vita di qualcuno.

Un bar baciato dalla Dea Bendata

Ai titolari del bar piacerebbe ricevere, anche in forma anonima, una fotocopia del biglietto vincente, da esporre orgogliosamente insieme agli altri. Non è la prima volta, infatti, che al Sissy Bar trionfa la fortuna. Già nel 2010 si era verificata una vincita di ben 100.000 euro e, a settembre dell’anno scorso, sempre un propizio gratta e vinci Oroscopo aveva fatto cantar vittoria con un premio di 20.000 euro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lecco Merate Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Lecco: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali