George Clooney l'attore più pagato del 2018 anche grazie a una vendita...

A incoronarlo è stata una classifica stilata da Forbes.

George Clooney l'attore più pagato del 2018 anche grazie a una vendita...
Pubblicato:
Aggiornato:

George Clooney, nonostante l’incidente di qualche settimana fa in Sardegna, non se la passa proprio male. Il più famoso cittadino (onorario) di Laglio, che proprio a Villa Oleandra sta recuperando dagli acciacchi, secondo Forbes è l’attore più pagato del 2018.

George Clooney l’attore più pagato del 2018

Il divo americano è il paperone di Hollywood. A incoronarlo è stata una classifica stilata da Forbes, secondo la quale dall’1 giugno 2017 all’1 giugno 2018 ha incassato la bellezza di 239 milioni di dollari. Secondo posto con 124 milioni di dollari per Dwayne ‘The Rock’ Johnson. Sul gradino più basso del podio invece Robert Downey Jr con 81 milioni di dollari guadagnati.

Tempo di vendite?

Forbes” ha tenuto in considerazione non solo i guadagni cinematografici ma anche quelli extra e Clooney quest’anno ha beneficiato della vendita della compagnia di tequila Casamigos a Diageo per 700 milioni di dollari. Tempo di vendite per l’attore? Martedì vi abbiamo raccontato di come l’attore, secondo quanto abbiamo raccolto, starebbe pensando di dire addio a Villa Olenadra. E chissà che Clooney anche nel 2019 riesca a tenere lo scettro del più ricco proprio grazie ad una vendita…

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali