E’ iniziato nella serata di ieri, lunedì 15 luglio, l’undicesima edizione dei tornei di di Beach e Splash Volley, organizzati dall’unione polisportiva Garlate.

Quasi 400 atleti al Beach-Splash Volley

Grande successo per la prima serata del torneo di pallavolo che quest’anno ha tagliato un vero e proprio record: le squadre iscritte, infatti, sono ben 38 per un totale di quasi 400 atleti che saranno presenti durante i giorni di gare nell’area beach volley di Garlate. Si prospetta dunque una settimana intensa per il sodalizio galatese, capitanato dalla presidente Sonia Rondini, con il torneo che si concluderà domenica prossima, 21 luglio, con le finali.

Clicca e scorri per vedere tutte le foto

“Edizione da record”

“Le squadre iscritte che parteciperanno al nostro torneo sono 38 per un totale di 392 atleti – commenta il vice presidente Simone Maggi – Siamo molto soddisfatti per il numero di squadre iscritte: quest’anno abbiamo battuto il record! Nel corso delle serate si disputeranno ben 120 partite sui campi di acqua e sabbia. La nostra associazione è composta da un gruppo giovane, con tanta voglia di crescere e migliorarsi ed i risultati ci danno ragione”

Leggi anche:  Museo La Fornace: boom di pubblico in Valsassina
Da destra la presidente della Polisportiva Garlate Sonia Rondini e il suo vice Simone Maggi

a cura di Mario Stojanovic