Furti in due box al Villaggio San Marco

Non c'è pace per i residenti di via XXV Aprile, tormentati dai topi d'appartamento.

Furti in due box al Villaggio San Marco
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna l'allarme sicurezza al Villaggio San Marco, quartiere di Cernusco poco lontano dal confine con Osnago. Due nuovi furti si sono infatti verificati la notte scorsa.

Furti nei garage, rubate una Panda e una bicicletta

I malviventi sono riusciti ad introdursi nei box grazie alla tecnica del foro. Praticando infatti un buco all'altezza della maniglia sono riusciti a muovere la serratura della clèr e a introdursi nei garage. Bottino una Fiat Panda e una bicicletta.

Furti, è allarme al Villaggio San Marco

Torna così a far discutere il tema sicurezza, molto sentito a Cernusco e argomento, nel mese di novembre, di un'interrogazione del consigliere di minoranza Gennaro Toto. A far discutere, in particolare, la triste situazione del Villaggio San Marco. Il complesso di case affacciato su via XXV Aprile è infatti da tempo bersaglio prediletto dei ladri d'appartamento, sopratutto nel periodo natalizio. Era la fine del 2016 quando una banda entrò in azione in un appartamento del quartiere, smurò una cassaforte e la gettò in giardino, sotto lo sguardo spaventato ed impietrito di numerosi residenti.

Seguici sui nostri canali