Flavio Nogara: "Finalmente La Piccola è dei lecchesi"

"Ora tocca a Lecco disegnare il futuro di questa importante e stupenda area"

Flavio Nogara: "Finalmente La Piccola è dei lecchesi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Flavio Nogara, consigliere di amministrazione di Ferrovie dello Stato Italiane: "Grande felicità per aver contribuito a questo importante risultato per la città di Lecco".

Flavio Nogara ha commentato l'aquisizione dell'ex Piccola da parte del Comune di Lecco

"E' bastato sedersi ai due tavoli per capire che l’interesse di questa operazione era certo per tutte le parti coinvolte, ma fino al mio arrivo ognuno parlava una lingua diversa. Ho trovato muri dettati da frizioni, contrapposizioni determinate principalmente da una cattiva comunicazione" ha commentato Nogara.

"Ora tocca a Lecco"

"Devo dire che in tutte le società del gruppo Ferrovie dello Stato coinvolte ho trovato dirigenti e personale lodevole che hanno lavorato sodo per raggiungere questo grande risultato. Ora tocca a Lecco disegnare il futuro di questa importante e stupenda area".

La speranza di Nogara

"La mia speranza è che le prossime elezioni le vinca un sindaco leghista, perché la Lega ha una marcia in più e quell'area può essere oro per Lecco e i Lecchesi. La sinistra probabilmente non saprebbe cosa farsene, basti pensare che per il Ferrhotel non ha mai avanzato un’idea tranne, oltre che metterci i cosiddetti richiedenti asilo. Per fortuna anche questo incubo sembra stia terminando e anche lì è necessario trovare una destinazione nell'interesse dei Lecchesi. Sono aree entrambe estremamente interessanti da non lasciare al loro destino, ma che possono contribuire a ridisegnare la stupenda città di Lecco".

Seguici sui nostri canali