Continuano i successi per Fiorenza Ravasio, miss over di Chignolo d’Isola impegnata in diversi concorsi di bellezza.

Fiorenza Ravasio alla prima tappa del “Lady Show”

Il 20 gennaio Fiorenza Ravasio ha partecipato alla prima tappa del “Lady Show”, concorso di bellezza nazionale organizzato dal patron Barbara Martini. In questa occasione la miss ha sfilato a Brescia conquistando il secondo posto, garantendosi quindi l’accesso alle semifinali.

Fiorenza Ravasio vince la fascia di seconda classificata nella categoria Gold

La prossima selezione avverrà il 14 aprile a Desenzano del Garda, dove la miss di Chignolo punta al primo posto per passare direttamente in finale.

Il momento della premiazione della prima tappa del “Lady Show”

Il primo posto alla seconda tappa di “Lady Virginia”

Il 26 gennaio, invece, Fiorenza Ravasio ha partecipato alla seconda tappa del concorso nazionale di bellezza “Lady Virginia”, organizzato da patron Virginia Regale insieme a Mario Telli, suo socio nonché cantante e presentatore. La sfilata si è svolta all’hotel Ipoint di San Giovanni in Persiceto, a Bologna, ed è stata un successone: la reginetta, infatti, ha ottenuto il massimo dei voti in tutte le categorie. Avendo vinto anche la prima tappa, però, non poteva essere nuovamente incoronata, così è stata fasciata col titolo di “Miss location”.

Leggi anche:  Emergenza amianto, 215 kg pro capite in un paese della Brianza
Niss location insieme a Letizia Dugo, consulente di immagini e di abiti da sposa

“Mio marito è la mia forza”

Spesso si dice che accanto ad un grande uomo c’è sempre una grande donna. Beh, è vero anche il contrario e a dimostrarlo è proprio Fiorenza Ravasio: “Mio marito è la mia forza – ha infatti affermato la miss – È lui che mi sostiene e mi sta sempre vicino. Quando ci guardiamo negli occhi proviamo entrambi la stessa emozione e questo mi riempie il cuore di gioia”.

Fiorenza Ravasio insieme a suo marito