Fiera Security al Palataurus di Lecco

Due giorni di convegni sui temi della difesa e sicurezza personale, ma anche sul bullismo

Fiera Security al Palataurus di Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Fiera Security a Lecco dal 13 al 14 aprile.

Fiera Security prima edizione

Dalle più moderne tecnologie applicate al settore, ai corsi di difesa personale, agli argomenti di alta valenza sociale come il bullismo e il cyberbullismo. Questo e molto altro sono al centro di Fiera Security, la prima fiera interamente dedicata al tema della sicurezza e della prevenzione che si terrà al Palataurus di Lecco il 13 e il 14 Aprile.

L’evento fieristico è organizzato da Gierre Italia, main sponsor la società di Mutuo Soccorso Sanitario Cesare Pozzo, mentre a tagliare il nastro, sabato 13 aprile alle ore 10, sarà il primo cittadino di Lecco Virginio Brivio.

Due giorni di convegni e incontri

La fiera sarà occasione di riflessione e dibattito su temi di rilevanza sociale come il bullismo e il cyber bullismo a cui saranno dedicati importanti convegni e incontri.

Bullismo, cyber bullismo e difesa personale

Durante la due giorni sarà inoltre trattato il tema della difesa personale, con dimostrazioni pratiche e approfondimenti sull’argomento rivolti anche a chi volesse intraprendere un percorso nell’ambito della sicurezza e dell’investigazione.

Tutte le novità sulla sicurezza

Per l’occasione aziende leader nel settore a livello nazionale e internazionale presenteranno le più moderne tecnologie di prodotti commercializzati relativi alla sicurezza: videosorveglianza, domotica, antifurti, droni, illuminazione, illuminazione e porte blindate.

 

Seguici sui nostri canali