Fidanzamento indiano a Villa Olmo: tutto quello che c'è da sapere FOTO

Isha Ambani e Andan Piramal, figli di due magnati, celebrano il loro amore in un weekend sul lago di Como.

Fidanzamento indiano a Villa Olmo: tutto quello che c'è da sapere FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Villa Olmo e il suo parco chiusi al pubblico per un fidanzamento indiano. E non uno qualsiasi. La coppia d’oro che ha deciso di festeggiare la propria unione nella dimora comasca è infatti quella composta da Isha Ambani, figlia di Mukesh, direttore del conglomerato petrolifero Reliance Industries Limited, e da Anand Piramal, figlio di Ajay, presidente del Gruppo Piramal. Insomma due pupilli, figli di due dei più importanti imprenditori dell’India, che hanno scelto il lago di Como come location per sigillare il loro amore.

Fidanzamento indiano: parco di Villa Olmo chiuso

Già da qualche giorno comaschi e turisti hanno potuto notare che gran parte del parco di Villa Olmo e via Cantoni sono stati interdetti al pubblico. E’ possibile accedere solo alla passerella a lago; il resto dell’area verde è stata infatti affittata per 280mila euro (Iva inclusa) alla coppia Ambani/Piramal per la festa di fidanzamento. Dalle 17 di domani, sabato 22 settembre alle 8 di domenica 23 settembre è invece prevista l’interdizione completa del parco: sarà infatti il momento della grande festa dei due futuri sposi. Entro il 26 settembre sarà poi smontato e rimosso tutto l’allestimento e Villa Olmo tornerà a disposizione della cittadinanza.

Il programma dei festeggiamenti

Quale il programma dei festeggiamenti della coppia d’oro indiana? Tanti gli eventi organizzati dal 21 al 23 settembre per i circa 600 ospiti che parteciperanno alla cerimonia ufficiale di fidanzamento. Gli ospiti hanno ricevuto l’accoglienza della famiglia Ambani oggi, venerdì 21 settembre, con un pranzo dal titolo “Benvenuti a Como” nei rispettivi hotel. La coppia infatti per ogni evento ha voluto un titolo in italiano. Questa sera invece si terrà la cena “Amore e Bellezza” a partire dalle 17 a Villa Balbiano a Ossuccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anand Piramal (@anand_piramal_official) in data:

Nella giornata di domani, sabato 22 settembre, si svolgerà a Villa Gastel a Cernobbio la “Fiera Bella Italia”, ovvero la festa durante la quale Isha e Anand celebreranno il loro fidanzamento ufficiale. La serata, “Italianissimo”, invece si svolgerà a Villa Olmo con una cena e delle danze. Infine domenica 23 settembre si terrà un pranzo per gli ospiti, dal titolo “Arrivederci Como” tra il Duomo di Como e il Teatro Sociale.Il weekend sul lago di Como sarà soltanto uno dei festeggiamenti in vista del matrimonio che si terrà a dicembre in India.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali