Festa per il 40esimo di ordinazione di don Lucio Galbiati

Domenica sono in programma le celebrazioni per l'ingresso di don Gianmaria

Festa per il 40esimo di ordinazione di don Lucio Galbiati
Pubblicato:
Aggiornato:

La Comunità Pastorale Regina dei Monti si è raccolta domenica sera nella chiesa parrocchiale S.Alessandro in Barzio per celebrare la S. messa per i 40 anni di ordinazione presbiterale di don Lucio Galbiati. I sacerdoti delle parrocchie d i Moggio Cremeno Maggio e Pasturo hanno concelebrato la liturgia.
La Corale di Comunità ha accompagnato la celebrazione .

La comuinità abbraccia don Lucio Galbiati

Presenti le rappresentanze delle associazioni degli Alpini, del Corpo Musicale S. Cecilia di Barzio, le associazioni AVIS e Aido. Presente l'Arma dei Carabinieri della stazione ter ritoriale di Introbio. Al termine della celebrazione è stata consegnata la benedizione del Santo Padre Francesco, ovvero una pergamena con la benedizione per i 40 esimo di consacrazione.

 

5
Foto 1 di 4
3
Foto 2 di 4
2
Foto 3 di 4
1
Foto 4 di 4

I messaggi

Sono stati letti i messaggi di felicitazioni trasmessi da Mons. Mario Delpini, Arcivescovo di Milano, da parte di Monsignor Maurizio Rolla, vicario episcopale zona Lecco, da parte del novello prete Gianmaria Manzotti destinato dal Vescovo alla nostra comunità pastorale, da parte della Comunità pastorale che ha mosso i primi passi in questi 8 anni con Don Lucio ringraziandolo per quanto fatto e quanto ancora si farà. Il sindaco di Barzio a nome delle autorità civili della Comunita'.

Domenica la festa per don Gianmaria

A seguire rinfresco di comunità presso l'Oratioro di Barzio con feste ggiamenti e taglio della torta.
Sempre a Barzio, Domenica prossima 17 giugno la comunità festeggerà l' ingresso del prete novello don Gianmaria Manzotti con la S.messa alle ore 11 .30 a seguire pranzo e festeggiamenti presso l'oratorio. Prenotazioni al pranzo entro giovedi 14 giugno al 3497334502

6
Foto 1 di 4
7
Foto 2 di 4
8
Foto 3 di 4
9
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali