La Festa dei Beerbanti anche quest’anno ha registrato un grande successo di partecipanti. L’evento si è tenuto al centro sportivo di Bulciago, in via Don Guanella, nelle serate del 14, 15, 16 giugno.

Festa dei Beerbanti

Al centro sportivo di Bulciago in via Don Guanella è stata organizzata una nuova edizione della festa dei “Beerbanti”. La manifestazione, organizzata dall’associazione Vamos a Jugar con la collaborazione di Avis e con il patrocinio del Comune di Bulciago, è durata da venerdì 14 giugno fino a domenica 16. Nella serata di venerdì 14 ad animare la festa è stato il cantante Daniele Bellitto. Sabato 15 giugno la festa ha preso il via dal tardo pomeriggio con lo Spritz Party e un acceso dj set. In serata è poi partita la festa più sfrenata, grazie alla partecipazione di varie band come i Wsml, i Shckr, i Deca, i più noti Paps’n’Skar e Dj Stecca.

Domenica il gran finale

L’ultimo giorno, ovvero domenica 16 giugno, è stato ricchissimo di sorprese. La festa è iniziata alle ore 18 con una gustosa degustazione di birre artigianali. Successivamente, in serata, si è scatenato il rock puro, grazie alla partecipazione di alcune band come i Seveso Casino Palace (in gara a X Factor 12) e Evasione Rock. Successo confermato, quindi, per la Festa dei Beerbanti… in attesa della prossima edizione!