Festa alla camminata del Milan Club

Oltre una settantina di ragazzi disabili che hanno partecipato al'iniziativa sabato 2 Giugno

Festa alla camminata del Milan Club
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato un momento di grande festa la Camminata del Milan Club svoltasi sabato mattina a Valmadrera.

Milan Club

Oltre una settantina di ragazzi disabili che hanno partecipato. I volontari, gli accompagnatori delle diverse associazioni, gli Alpini di Valmadrera   hanno guidato il gruppo e gli organizzatori storici del Milan Club Balossi Lottario di Vercurago percorrendo  le vie di Valmadrera. Una testimonianza dell ’ attenzione al tema dell'handicap e dei più deboli.

Le premiazioni

Prima del pranzo con amici e sostenitori, nella palestra della nuova struttura di Oltre Noi, le premiazioni. Con l’assessore Antonio Rusconi a ringraziare il Milan Club, ma anche a ricordare l’inizio dell’attività dell’Oltre Noi. Soprattutto il significato di percorrere le strade della città come sostegno di tutta la comunità alle famiglie dei ragazzi.

Ricordato Balossi

A seguire Ernesto Dell’Oro a nome dell’Associazione Genitori e Amici degli Handicappati ha ricordato la figura di Balossi, presidente del Milan Club ma anche suo vicepresidente nell’associazione e la sua straordinaria generosità. Infine, Colombo Enrico, a nome di tutti i responsabili del Milan Club, prima di procedere alle premiazioni, ha sottolineato il loro attaccamento a questa manifestazione e ai disabili di Valmadrera per continuare l'opera di Balossi.

IMG_4538
Foto 1 di 7
Camminata_Milan_Club
Foto 2 di 7
IMG_4540
Foto 3 di 7
IMG_4541
Foto 4 di 7
IMG_4546
Foto 5 di 7
IMG_4547
Foto 6 di 7
IMG_4549
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali