Ferragnez sul matrimonio Ferragni-Fedez il tocco di un brianzolo FOTO

Vincenzo Dascanio di Missaglia tra i professionisti che hanno lavorato agli allestimenti.

Ferragnez sul matrimonio Ferragni-Fedez il tocco di un brianzolo FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è il tocco di un brianzolo sul matrimonio dei Ferragnez. Ovvero Chiara Ferragni, la più influente delle influencer e il cantante Fedez che tanto piace agli adolescenti. Tra i professionisti che hanno lavorato a quello che è senza dubbio il matrimonio più chiacchierato dell'anno, almeno in Italia, c'è anche Vincenzo Dascanio, flower and event designer residente a Missaglia.

Matrimonio Ferragnez con un tocco brianzolo

Le nozze più social della storia d'Italia sono andate in scena nella serata di ieri, sabato, nella splendida cittadina siciliana di Noto. Chiara Ferragni in abito bianco griffato Dior, Fedez in completo Versace blu, si sono giurati amore eterno alla Dimora delle Balze, meravigliosa tenuta immersa nella campagna, tra parenti e soprattutto amici. Molti dei quali personaggi dello showbiz, tra cui Dual Ipa, Giusy Ferreri, Bebe Vio e molti altri.

Il flower designer di Missaglia

Tra i professionisti che hanno lavorato alla riuscita delle nozze c'era appunto il missagliese Vicenzo Dascanio. Una vera e propria star del settore del flower design. Sul suo sito web ufficiale si definisce "originale ed eclettico designer di eventi e allestimenti, dove la sapienza di cui è interprete appartiene alla sfera dell’antica e dimenticata Ars topiaria". Pugliese di Barletta, ma residente a Missaglia da qualche anno, vanta in carriera allestimenti di grandissimi eventi.

Seguici sui nostri canali