Facebook e Instagram "down" in tutta Europa

I due più celebri social network sono "fuori gioco" da diverse ore: numerose le segnalazioni negli Stati Uniti e in tutta Europa.

Facebook e Instagram "down" in tutta Europa
Pubblicato:
Aggiornato:

Facebook e Instagram "down". Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 13 marzo 2019, sono state numerose le segnalazioni di utenti che non riescono ad accedere né al sito né all'app del più celebre dei social network, "fuori uso" contemporaneamente a Instagram, che è  sempre di proprietà del magnate dei social Mark Zuckerberg.

Facebook e Instagram down

Le segnalazioni sono partite intorno alle ore 16 direttamente dagli Stati Uniti, dove numerosi utenti hanno segnalato il disservizio. Poi i problemi sono stati rilevati anche in Italia e in tutta Europa. A confermarlo numerosi tweet che hanno comunicato anche il "down" dello stesso Instagram, piattaforma di foto e video di proprietà sempre del fondatore di Facebook. Non si hanno ancora dati sufficienti per capire le motivazioni che hanno portato al malfunzionamento del più celebre dei social network e di Instagram. Di certo ci sono  le lamentele degli utenti che non riesco a raggiungere gli ormai  super cliccati social...

Seguici sui nostri canali