Dottor Missaglia su Raiuno, consigli nutrizionali per tutto agosto

I consigli nutrizionali del medico mandellese specialista in Scienza dell’alimentazione e dietologia  troveranno spazio all’interno della trasmissione Tuttochiaro.

Dottor Missaglia su Raiuno, consigli nutrizionali per tutto agosto
Pubblicato:
Aggiornato:

Mese d'agosto in compagnia del dottor Marco Missaglia, quello della mattina di Raiuno, per intenderci. I consigli nutrizionali del medico mandellese specialista in Scienza dell’alimentazione e dietologia  troveranno spazio all’interno della trasmissione Tuttochiaro, in diretta ogni mattina dalle 10.30 alle 11.30 dagli studi televisivi di Saxa Rubra. Lo specialista lariano è andato in onda già ieri, giovedì 8 agosto 2019, e tronerà presto sul piccolo schermo.

Dottor Missaglia su Raiuno

È prevista una partecipazione con una puntata ogni settimana in cui Missaglia illustrerà i benefici per la nostra salute di verdure e frutti dell’estate come anche di alimenti stagionali di questo periodo.

Per tutto il mese d'agosto

Il programma che sta andando molto bene a livello di ascolti, risulta molto vario e impreziosito dalla presenza di ospiti famosi del mondo dello spettacolo e della cultura. Molto apprezzata anche la conduttrice Monica Marangoni giornalista brillante e simpatica che intervisterà il medico mandellese per conoscere le curiosità sui cibi dell’estate.

LEGGI ANCHE:

Missaglia protagonista della puntata domenicale di Melaverde

Il dottor Missaglia ospite su Rai 1

Missaglia protagonista a un corso di cucina

Seguici sui nostri canali