Doppio appuntamento in favore dell'Hospice il Nespolo di Airuno

Eventi per raccogliere fondi per sostenere la spesa per la sostituzione della caldaia e il rifacimento dell'impianto di distribuzione calore.

Doppio appuntamento in favore dell'Hospice il Nespolo di Airuno
Pubblicato:
Aggiornato:

Doppio appuntamento in favore dell'Hospice il Nespolo di Airuno.

Hospice il Nespolo

Due gli inviti che l’associazione Fabio Sassi fa ad amici e sostenitori per i prossimi giorni. Eventi speciali che oltre a creare piacevoli momenti di aggregazione hanno per obiettivo la raccolta fondi a favore dell'Hospice Il Nespolo di Airuno per contribuire a sostenere la spesa per la sostituzione della caldaia e il rifacimento dell'impianto di distribuzione calore che, dopo 15 anni, hanno esaurito il loro ciclo vitale (costo previsto 110.00 euro).

Venerdì 25

Si inizia venerdì 25 maggio con "La solidarietà sfila in passerella" sfilata di moda e musica presso le piscine Stendhal di Oggiono. Inizio alle 21.  Biglietto 10 euro. Per coloro che intendono parteciparvi è aperta la prevendita presso Asmoni, Via Ciro Menotti Besnate; Come noi, Via Bovara 23 Lecco; Atelier Tosetti Via Milano 189 Como; Folli e follie, Via Bovara 3 Lecco; Caremi e Caremi, corso XXV Aprile 74 Erba, Fabulous concept store, Via Matteotti 29 Cantù; Stendhal Fitness Village Via Dante Alighieri Oggiono. Un grazie particolare agli organizzatori e allo Stendhal Fitness Village di Oggiono e a tutti coloro che vorranno partecipare.

Domenica 27

Domenica 27, invece torna la camminata non competitiva a passo libero "Fabio Sassi in cammino". L'appuntamento è all'area polifunzionale di Imbersago. Partenza dalle 7,45 alle 10. Tre percorsi a scelta di 6 - 14 - 20 km. Quest’anno un invito speciale è rivolto alle scuole che riceveranno, per ogni gruppo formato di 20 partecipanti, materiale didattico in omaggio.

 

Seguici sui nostri canali