Dopo 4 anni il comandante Toldo dei Vigili del Fuoco lascia Lecco

L'ingegner Toldo guiderà il comando provinciale di Forlì-Cesena.

Dopo 4 anni il comandante Toldo dei Vigili del Fuoco lascia Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo 4 anni il comandante Toldo dei Vigili del Fuoco lascia Lecco. A salutarlo e a ringraziarlo per il suo operato, a nome di tutti i lecchesi, è stato il sidaco di Lecco Virginio Brivio insieme al vice Francesca Bonacina.

Il saluto al comandante Toldo

"Ha avuto il piacere di salutare nel corso della mattinata di  giovedì l’ingegner Roberto Toldo, Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecco, in procinto di lasciare la nostra città alla volta del comando provinciale di Forlì-Cesena" sottolinea il primo cittadino." Dopo 4 anni di lavoro spesi nel nostro territorio, una nuova sfida professionale lo attende in Emilia Romagna".

Il grazie del sindaco

"Un ringraziamento sentito va al comandante Toldo per aver contribuito ad affrontare lo storico nodo di dotare il comando provinciale di un’adeguata struttura amministrativa e logistica nell’ex area dedicata agli spettacoli viaggianti, lavorando in sinergia con tutti gli enti coinvolti, nonché per la sua attività operativa alla guida dei Vigili del Fuoco di Lecco, un’attività cruciale di presidio del territorio e di salvaguardia della sicurezza delle persone che lo abitano e frequentano" conclude Brivio.

Seguici sui nostri canali