Don Bruno in campo per l'autismo cantando la "sua" mitica Mamma Maria VIDEO

Un grandissimo plauso a un sacerdote istrionico dal cuore grande, amatissimo in Valle. Prossimo appuntamento domenica 10.

Pubblicato:
Aggiornato:

Era diventato famoso in tutta italia cantando in chiesa una canzone dei Ricchi e Poveri. Ora l'istrionico e amatissimo don Bruno Maggioni ha deciso di "replicare" la sua performance per una buonissima causa ovvero la campagna di  informazione e sensibilizzazione sull’autismo.

Don Bruno la "sua" mitica Mamma Maria

Il sacerdote, parroco di Margno, è da tempo diventato il testimonial della campagna “Illumina di blu la Valsassina” che sta raccogliendo fondi da devolvere progetti per aiutare i bambini autistici. Per questo ha "sfoderato" uno dei suoi classici, la canzone Mamma Maria, strappando applausi e sorrisi e contribuendo  con la sua simpatia e il suo cuore grande, enorme, a puntare i riflettori su quesata nobile causa.

Il prossimo appuntamento

Il prossimo appuntamento, che verdrà  anche la partecipazione dei Picett del Grenta, avrà luogo a Parlasco domenica 10. Ecco il programma completo della girnata a cui don Bruno invita tutti.

Seguici sui nostri canali