È Domenico Salvadore il nuovo presidente del Consiglio di amministrazione che guiderà SILEA SpA per il prossimo triennio. A nominarlo è stato ieri il nuovo Consiglio di amministrazione, eletto in occasione dell’ultima Assemblea dei Comuni soci. Ad affiancarlo come vicepresidente è stato nominato Alberto Spreafico. Il Consiglio di SILEA SpA per il prossimo triennio si completa con Donatella Crippa, Alessandro Ghioni e Raffaella Paveri.

Domenico Salvadore eletto presidente di Silea SpA per il prossimo triennio

“Desidero innanzitutto ringraziare, a nome di tutto il Consiglio di amministrazione, i Comuni Soci per la fiducia che ci è stata data e che ci impegneremo con passione e determinazione per ripagare. – ha affermato il presidente Domenico Salvadore – Ereditiamo un’azienda in salute, che in questi anni è notevolmente cresciuta e che rappresenta un fiore all’occhiello per il territorio sotto il profilo economico-patrimoniale, organizzativo e gestionale. Un’azienda che ha davanti a sé sfide importanti, su un tema centrale qual è quello dell’ambiente”.

“Il nuovo Consiglio di amministrazione è composto da persone che rappresentano in modo completo il territorio e che esprimono una grande ricchezza dal punto di vista delle competenze e delle sensibilità. – continua Salvadore – Ci impegneremo per realizzare un positivo gioco di squadra, mettendo ciascuno a servizio dell’Azienda le proprie capacità. Punto di partenza e bussola che orienterà la nostra attività sarà l’Atto di indirizzo votato dall’Assemblea dei Comuni soci: un documento sintetico ma ricco di contenuti e prospettive. Abbiamo già iniziato ad approfondirlo e cercheremo di realizzarlo al meglio”.