Domani nuovo orario dei treni… fermi per lo sciopero. Domenica 15 dicembre infatti entrerà in vigore il nuovo orario dei treni disposto da Trenord (CLICCA QUI PER TUTTE NOVITA’ PER I PENDOLARI LECCHESI E NON SOLO)  proprio nel giorno in cui è stato proclamato lo sciopero da parte del sindacato Orsa.

Lo sciopero

Uno sciopero quello di domani che è stato criticato aspramente dai vertici di Trenord soprattutto perchè avverrò in una giornata festiva, senza alcuna fascia di garanzia.

Ecco le modalità illustrate sul sito di Trenord:

Lo sciopero inizierà alle ore 3 di domenica 15 dicembre e terminerà alle ore 2 di lunedì 16 dicembre, senza fasce di garanzia. I treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza di Trenord e il servizio Malpensa Express potranno subire limitazioni e cancellazioni.

Circoleranno autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (in partenza da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Malpensa Aeroporto e Stabio.

Per la Lunga Percorrenza saranno garantiti i treni indicati sul sito di Trenord

Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate su sito e App Trenord e nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori.