Domani a Lecco Polizia di Stato in festa VIDEO

Omaggio ai poliziotti caduti in Questura e cerimonia a Palazzo delle Paure.

Pubblicato:
Aggiornato:

Anche a Lecco domani, mercoledì 10 aprile 2019,  verrà celebrato il 167esimo anniversario di fondazione della Polizia di Stato.

167° Anniversario di fondazione della Polizia

Domani, 10 aprile, sarà celebrato in tutte le Provincie d’Italia il 167° Anniversario di Fondazione della Polizia di Stato.Per la città di Lecco, la Cerimonia si svolgerà nei seguenti momenti:- alle ore 9.30, presso la Questura – Corso Promessi Sposi n. 38, alla presenza del Signor Prefetto, deposizione della corona d’alloro alla lapide dedicata ai Caduti della Polizia di Stato;- alle ore 17, presso Palazzo delle Paure – P.zza XX Settembre n.22, lettura dei messaggi del Capo dello Stato e delle altre Autorità; saluto del Signor Questore e consegna dei riconoscimenti al personale che si è distinto nel corso di operazioni di servizio.

Pubblicato da Questura di Lecco su Martedì 9 aprile 2019

Polizia di Stato in festa

La cerimonia prevede, alle 9.30 la deposizione della corona d’alloro alla lapide dedicata ai Caduti della Polizia di Stato nella sede della Questura in corso Promessi Sposi. Al momento di omaggio e raccoglimento prenderà parte anche il nuovo Prefetto di Lecco Michele Formiglio. Quindi alle 17, a Palazzo delle Paure, verranno letti i messaggi del Capo dello Stato e delle altre Autorità, Non solo ma dopo il  saluto del Questore Filippo Guglielmino verranno consegnati i  riconoscimenti al personale che si è distinto nel corso di operazioni di servizio.

Seguici sui nostri canali