Derby Como-Lecco, oggi in vendita gli ultimi 200 biglietti

Pochi quelli a disposizione nel settore ospiti, ancora disponibili quelli di tribuna.

Derby Como-Lecco, oggi in vendita gli ultimi 200 biglietti
Pubblicato:
Aggiornato:

Sale la febbre da derby. Domenica il Lecco, reduce da un incoraggiante pareggio contro la Juventus Under 23 nel turno di mercoledì, domenica 27 ottobre alle 17.30 sarà di scena al Sinigaglia di Como. Già polverizzati i 300 biglietti del settore ospiti messi in vendita sul circuito Vivaticket, oggi nella sede di via Don Pozzi alle 15.30 inizia la vendita degli ultimi 200 tagliandi disponibili.

Derby, caccia al biglietto

I 300 biglietti per il settore ospiti del Sinigaglia messi in vendita da mercoledì sul circuito Vivaticket sono andati esauriti. Il Como ne ha però forniti altri 200, sempre per il settore ospiti, che la società bluceleste metterà in vendita a partire dalle 15.30 di oggi nella sede di via Don Pozzi a Lecco. Non servirà la tessera del tifoso. Ancora ampiamente disponibili, invece, i tagliandi della tribuna dello stadio Sinigaglia, dove ovviamente i tifosi blucelesti e quelli biancoblu saranno "mischiati".

Sale la... febbre

Intanto l'attesa per quella che è senza dubbio la trasferta più sentita dai tifosi lecchesi sale a dismisura. Nonostante la difficilissima situazione di classifica della squadra di D'Agostino, penultima in classifica con soli 7 punti all'attivo (il Como è invece tranquillo in zona playoff con 16 punti), la "carica" soprattutto tra gli ultras della Curva Nord inizia a montare. Il ritrovo è per le 14 in stazione a Lecco (la partita sarà alle 17.30 ma l'ampio anticipo è più che motivato, visti i problemi logistici lamentati in occasione nel match di Poule Scudetto di maggio). L'attesa sta salendo anche a Como, dove i "cugini" che di tanto in tanto amano schermirsi sostenendo che per loro il "vero" derby è quello contro il Varese, hanno tappezzato la città lariana con esortazioni a riempire il Sinigaglia. E l'accorato appello - "vieni con i tuoi amici" - che fa tanto spot del tipo "porta un amico in Sky, ha già provocato qualche battuta di spirito...

 

Seguici sui nostri canali