Dal Lecchese alla casa del Grande Fratello (con un papà sull'Isola dei Famosi)

Nella serata di ieri Terlizzi si è chiuso la porta rossa della casa di Cinecittà alle spalle

Dal Lecchese alla casa del Grande Fratello (con un papà sull'Isola dei Famosi)
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal Lecchese alla casa del Grande Fratello (con un papà sull'Isola dei famosi). Una famiglia reale? No decisamente una famiglia reality! Stiamo parlando della "dianastia" Terllizzi di Osnago. Papà Franco, eroe della Gialappa’s Band che gli aveva  anche dedicato un “video di addio” (clicca qui per vederlo), aveva aperto le danze con la sua partecipazione in naufrago sull’Isola  dei Famosi.

Dal Lecchese alla casa del Grande Fratello

Poi le luci della ribalta si erano accese su di lui Michael Gabriel Terlizzi, classe 1986, di Osnago che aveva calcato le scene a «Temptation Island Vip». Ora il modello e personal trainer, dopo un’esperienza  come “tentatore”, ha fatto  il suo ingresso nella casa del Grande Fratello come concorrente vip.

Una nuova avventura nella casa più spiata d'Italia

Nella serata di ieri Terlizzi si è chiuso la porta rossa della casa di Cinecittà alle spalle e i suoi fan tifano per lui, nella speranza che sia l’ultimo concorrente a varcarla e che possa aggiudicarsi la vittoria.

Tutti i particolari sul Giornale di Merate in edicola da martedì 9 aprile. Da pc c’è anche la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store

 

 

Seguici sui nostri canali