Da stanotte carreggiata nord del tunnel del Barro chiusa per lavori

Fino al 3 ottobre

Da stanotte carreggiata nord del tunnel del Barro chiusa per lavori
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono, nel solo orario notturno, i lavori di manutenzione periodica ordinaria delle gallerie. In particolare, è stata programmata la pulizia della sede stradale, delle piazzole e della segnaletica all’interno della galleria ‘Monte Barro’.

Da stanotte carreggiata nord del tunnel del Barro chiusa per lavori

Per l’esecuzione degli interventi la carreggiata nord della statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” sarà chiusa tra il km 44,400 (svincolo di Isella-Civate) ed il km 49,100 (svincolo di Pescate) dal 30 settembre al 3 ottobre nella fascia oraria notturna 22:00 – 5:00.

Durante le ore di chiusura della carreggiata la circolazione sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale (SP 639 e 583) con rientro sulla statale allo svincolo di Pescate.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Seguici sui nostri canali