Da oggi e per un mese Statale 36 più stretta. Di notte chiude la Lecco-Bergamo

Al via le opere di sistemazione dei giunti di dilatazione sulla statale 36 a Lecco, in direzione Colico. Partono anche i lavori a Chiuso

Da oggi e per un mese Statale 36 più stretta. Di notte chiude la Lecco-Bergamo
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi e per un mese Statale 36 più stretta. Partono infatti oggi, lunedì 8 luglio 2019, le opere di sistemazione dei giunti di dilatazione sulla statale 36 a Lecco, in direzione Colico.

Statale 36 più stretta fino all'8 agosto

Anas ha reso noto che per consentire gli interventi di sistemazione dei giunti di dilatazione, lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” sarà attivo il restringimento della carreggiata in corrispondenza del km 50,200 e del km 49,800, nel comune di Lecco, lungo la carreggiata in direzione Colico. La limitazione sarà attiva da lunedì 8 luglio all’8 agosto, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Di notte senso unico alternato sulla Lecco Bergamo

Sempre da oggi partiranno i lavori sulla Lecco Bergamo, a Chiuso. Il Comune di Lecco ha infatti comunicato che in Corso Bergamo, nel tratto compreso tra rotatoria cavalcavia di Rivabella e via Cornedo , dall'8 al 12 luglio in orario notturno dalle 21 alle 6 del mattino successivo, è prevista la totale chiusura per lavori di rifacimento della pavimentazione in asfalto.

Seguici sui nostri canali