Da lunedì nuove chiusure della Statale 36 e della nuova Lecco Ballabio

Ecco tutti i giorni, gli orari e i tratti interessati dalle limitazioni.

Da lunedì nuove chiusure della Statale 36 e della nuova Lecco Ballabio
Pubblicato:
Aggiornato:

Per consentire i lavori di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie, saranno istituite limitazioni al transito, nel solo orario notturno, lungo la strada statale 36 Racc "Raccordo Lecco-Valsassina” e la Statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”.

Si parte con la Lecco Ballabio

La statale 36 Racc "Raccordo Lecco-Valsassina” sarà chiusa dal km 0,000 al km 9,015, tra le ore 21 di lunedì 4 giugno e le ore 5 di martedì 5 giugno 2018, nei territori comunali di Lecco e Ballabio, per consentire di effettuare la manutenzione all’interno delle gallerie “Valsassina” e “Passo del Lupo”.

Il percorso alternativo previsto è individuato nella viabilità comunale e provinciale limitrofa.

Attraversamento di Lecco

 

Inoltre, per consentire i lavori di manutenzione periodica ordinaria nelle gallerie ‘Attraversamento di Lecco’ e ‘San Martino’, lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga", nel territorio comunale di Lecco, saranno istituite alcune limitazioni al transito secondo il seguente calendario.

La carreggiata nord sarà chiusa tra il km 50,650 (uscita per Lecco Centro) ed il km 55,700 (ingresso Lecco Orsa), dalle ore 21 di martedì 5 giugno alle ore 5 di mercoledì 6 giugno 2018.

La carreggiata in direzione sud sarà chiusa invece tra il km 55,700 (uscita Lecco Orsa) e il km 50,150 (ingresso Lecco Valsassina), dalle ore 21 di mercoledì 6 giugno alle ore 5 di giovedì 7 giugno 2018.

Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale mediante segnaletica apposta in loco.

Monte Barro

Infine, per consentire i lavori di manutenzione delle installazioni della galleria ‘Monte Barro’, la carreggiata nord sarà chiusa tra il km 44,400 (svincolo di Civate) ed il km 49,100 (svincolo di Pescate) dalle ore 21 di giovedì 7 giugno alle 5 di venerdì 8 giugno 2018.

La carreggiata sud sarà invece interdetta al traffico tra il km 49,100 (svincolo di Pescate) e il km 44,400 (svincolo di Civate) dalle ore 21 di venerdì 8 giugno alle 5 di sabato 9 giugno 2018.

La limitazione interesserà i territori comunali di Pescate, Galbiate, Civate, Oggiono e Valmadrera, in provincia di Lecco.

Durante le ore di chiusura delle carreggiate la circolazione sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale mediante segnaletica apposta in loco.

Seguici sui nostri canali