Credono di chiamare il loro idolo Coez ma risponde... la mamma del sindaco

"Da quanto sappiamo Coez ha condiviso su Instagram per sbaglio il numero di mia madre al posto di quello del suo staff"

Credono di chiamare il loro idolo Coez ma risponde... la mamma del sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Il telefono che squilla ad ogni ora del giorno  e della notte e dall’altro capo  del filo giovani che cercano  di entrare in contatto con l’idolo del momento, ma che si ritrovano  a parlare con l’anziana mamma del sindaco. Teatro dell'incredibile vicenda è la Brianza Lecchese e precisamente il piccolo comune di Bulciago mentre i protagonisti sono da una parte  i fans sfegatati del rapper Coez e dall'altra Giuseppina Fumagalli, 78 anni,  madre del primo cittadino Luca Cattaneo.

Credono di chiamare il loro idolo Coez ma risponde... la mamma del sindaco

A causa di un incredibile e maldestro malinteso infatti gli appassionati del noto cantante Coez, all’anagrafe Silvano Albanese, rapper 35enne che con le sue canzoni spopola nelle classifiche e riempie i palazzetti, si sono conviti di aver individuato una utenza telefonica dove raggiungere direttamente il loro beniamino. Peccato che il numero fosse clamorosamente sbagliato.... o almeno qialche cifra di sicuro cito che dall'altro capo del telefono non c'era l'autore di "La musica non c'è" ma la signora Giuseppina.

Ma cosa è successo?

"Da quanto sappiamo Coez ha condiviso su Instagram per sbaglio il numero di mia madre al posto di quello del suo staff. Lei si è preoccupata, lui purtroppo  ha perso alcune occasioni
di lavoro" ha spiegato  il sindaco Cattaneo.

Leggi tutti i particolari dell'incredibile vicenda sul Giornale di Merate in edicola da oggi, martedì 29 gennaio 2019.  Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store.

Seguici sui nostri canali