Convegno e pranzo sociale sabato scorso per i soci di Aipa Lecco

Aipa a convegno sabato scorso nell'aula scientifica dell'ospedale di Merate. Al termine il pranzo sociale al ristorante Toscano.

Convegno e pranzo sociale sabato scorso per i soci di Aipa Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Aipa a convegno sabato scorso nell'aula scientifica dell'ospedale di Merate.

Convegno promosso da Aipa sabato al Mandic

Giornata piena quella di sabato scorso per l'Aipa (Associazione italiana dei pazienti in terapia anticoagulante). Ad aprire la giornata è stato sabato mattina il convegno tenutosi nell'aula scientifica dell'ospedale di Merate.  Presenti i referenti Aipa del lecchese: Celestino Brambilla per Merate, Antonio Pisapia per la sezione di Lecco, ma anche il presidente nazionale Aipa Nicola Merlin e il responsabile di Regione Lombardia Fabio Pricolo.

Numerosi gli interventi degli specialisti dell'ospedale

 

Diversi gli interventi dei medici specialisti del Mandic a partire da quello del primario di Cardiologia, il dottor Maggiolini Stefano. Si sono poi tenuti i contributi della dottoressa Nicoletta Erba, direttrice della struttura semplice di Emostasi e trombosi dell'Asst di Lecco,  e del dottor Stefano Crespi, primario di Medicina. Infine hanno parlato la dottoressa Daniela Caprioli, psicologa, e il medico di base Marcellino Bianchi. Al termine si è svolto il consueto pranzo sociale al ristorante Toscano di Robbiate.

aipa 2
Foto 1 di 12
aipa 3
Foto 2 di 12
aipa 4
Foto 3 di 12
aipa 5
Foto 4 di 12
aipa 6
Foto 5 di 12
aipa 8
Foto 6 di 12
aipa 9
Foto 7 di 12
aipa 10
Foto 8 di 12
aipa 11
Foto 9 di 12
aipa 12
Foto 10 di 12
aipa 13
Foto 11 di 12
aipa 14
Foto 12 di 12

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali