Conto alla rovescia per l'apertura delle iscrizioni alla Scigamatt, la corsa più pazza di Lecco

La data da cerchiare sul calendario è quella del 24 maggio.

Conto alla rovescia per l'apertura delle iscrizioni alla Scigamatt, la corsa più pazza di Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

E' il 24 maggio 2019 la data da mettere in calendario per l'apertura delle iscrizioni alla Scigamatt,  la corsa più pazza di Lecco.

L'apertura delle iscrizioni alla Scigamatt

 

Dalle  12 di venerdì 24 maggio, sul sito http://www.scigamatt.com/site/index.php, in collaborazione con il nostro prezioso Digital Partner Nextmove, sarà possibile accettare la sfida ed essere uno dei 1.000 matti  che il 14 settembre partiranno per la conquista della città di Lecco.  Un evento sportivo unico nel suo genere, l'Urban Trail a ostacoli più pazza e divertente dell'estate. Sul sito, in fase d'iscrizione, sarà anche possibile acquistare i gadget ScigaMATT da ritirare al momento della consegna del proprio pettorale/pacco gara.

Ma siete pronti per la nuova ScigaMATT ? Vi state allenando?

 

"Per aiutarvi anche con la prova costume, in collaborazione con gli amici di ASPIS A.S.D. vi proponiamo una giornata di allenamento e di preparazione presso l'Olympus Hills Arena a Mandello Del Lario, dove saranno presenti istruttori certificati ed i favolosi ostacoli della Olympus Hills Arena" spiegano gli organizzatori.
Partecipare allo ScigaCAMP è semplice, basta solo compilare questo form https://forms.gle/ZDMcQZ6rYMwrXiSB8 ed il gioco è fatto (contributo di €10, da pagare in loco, comprensivo di assicurazione, tesseramento annuale ASPIS e gadget targato ScigaMATT/Aspis).

Anche quest'anno ScigaMATT sarà tappa del Campionato Italiano OCR 2019, giunto alla sua 5' edizione, che riunisce le migliori corse OCR agonistiche italiane, gare valevoli per le qualificazioni agli OCR European Championships; ScigaMATT sarà anche valevole per il Campionato Regionale Lombardia 2019.

Seguici sui nostri canali