Continuano i lavori di asfaltatura a Valmadrera. “Si sta procedendo in questi giorni all’esecuzione dei lavori a cura dell’Impresa Cazzaniga & Fumagalli S.r.l. di Sirtori (LC) aggiudicataria dell’appalto, in alcune arterie viabilistiche cittadine – spiegano dal Comune –  In particolare si sono eseguiti i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale lungo la via Asilo, nel tratto compreso tra l’incrocio con la via Manzoni ed il civ. 18. In questo tronco stradale si è proceduto, dopo le opportune opere di fresatura della pavimentazione esistente ammalorata, alla stesa di idonea geogriglia rinforzata per migliorare la tenuta nel tempo della nuova pavimentazione che si è andata a posare sopra la geogriglia”.

Lavori di asfaltatura a Valmadrera

Si procederà nei prossimi giorni con ulteriori interventi di rifacimento di alcuni tratti delle seguenti vie, in corrispondenza di zone in cui la pavimentazione stradale risulta più ammalorata:
– via XXV Aprile – dal ponte sul torrente Inferno all’incrocio semaforico con via Roma – ( intervento effettuato nella scorsa notte);
– via Manzoni/S. Rocco;
– Via della Pace;
– via Casnedi;
– via Mons. Pozzi;
– via P. Sposi;
– via IV Novembre.