Concorso a Lecco per due agenti di Polizia Locale

Gli interessati devono far arrivare la domanda firmata e completa degli allegati al Comune di Lecco entro venerdì 20 marzo 2020.

Concorso a Lecco per due agenti di Polizia Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Lecco ha indetto un concorso pubblico con contratto di formazione e lavoro di 2 posti  di agente di Polizia Locale.

LEGGI ANCHE 50enne scomparso: si cerca Osvaldo Lanfredini FOTO

Concorso a Lecco per due agenti di Polizia Locale

Gli interessati devono far arrivare la domanda firmata e completa degli allegati al Comune di Lecco entro venerdì 20 marzo 2020. Il concorso pubblico per esami è riservato ai giovani di età compresa tra i 18 anni e i 32 anni, non ancora compiuti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, finalizzato all’assunzione con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi 2  Agenti di Polizia Locale, categoria C, C.C.N.L. Comparto Regioni e Autonomie Locali.

Il rapporto di formazione e lavoro può essere trasformato in contratto di lavoro a tempo indeterminato a condizione che sia stato compiuto l’intero periodo
di formazione obbligatoria ed a seguito dell’accertamento dell’attività svolta e del raggiungimento delle competenze descritte nel progetto iniziale in relazione alla posizione da ricoprire, fatte salve le norme di legge e contrattuali.

In caso di trasformazione del contratto di formazione e lavoro in contratto a tempo indeterminato il periodo minimo di permanenza presso il Comune di Lecco è di cinque anni

Schema di domanda:   document.rtf (75 KB)     -     default.odt (23 KB)

Seguici sui nostri canali