Concerto in favore del Manzoni col Gruppo Giovani di Confartigianato Lecco

Appuntamento il 16 dicembre alle 16 in ospedale.

Concerto in favore del Manzoni col Gruppo Giovani di Confartigianato Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Gruppo Giovani di Confartigianato Lecco organizza il concerto “Un Natale artigiano”. Sul palco ci sarà  il gruppo corale Melos diretto da Daniela Garghentini. All’organo invece Nicolò Gattoni.

Gruppo Giovani di Confartigianato in campo per l'ospedale

Appuntamento sabato 16 dicembre alle 16 nell’aula magna dell’Ospedale Manzoni di Lecco. L’evento, a ingresso libero, è organizzato nell’ambito delle iniziative di solidarietà a favore del dipartimento di Medicina trasfusionale dell'Ospedale Manzoni di Lecco.

Flavio Bassani

“Per il terzo anno destineremo il ricavato delle offerte per i nostri biglietti natalizi ad un progetto sulla diffusione dell’epatite E" spiega il presidente del Gruppo Giovani Flavio Bassani. "Abbiamo infatti la  convinzione che unire nelle aziende profitto e solidarietà rappresenti un necessario atto di partecipazione sociale alla comunità e al territorio. Da sottolineare la collaborazione con i ragazzi del Centro di Formazione Professionale Polivalente Consorzio Consolida, che hanno concepito il design dei biglietti”.

La mostra

Nella hall di ingresso dell’Ospedale sarà allestita inoltre una mostra - aperta per tutta la giornata da venerdì 15 a domenica 17 dicembre. Saranno esposti  tutti gli elaborati grafici degli allievi del CFP di Consolida. Tra questi infatti  è stato selezionato il biglietto di Natale 2017.

Seguici sui nostri canali