Il Comitato viale Verdi accende il Natale VIDEO e FOTO

Questo pomeriggio lo scambio di auguri con tutti i meratesi

Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comitato viale Verdi accende l'albero di Natale

In tantissimi allo scambio di auguri del Comitato viale Verdi

E' stata una festa così partecipata e numerosa che il piccolo giardino recintato situato al civico 63 di viale Verdi a Merate non è bastato a contenere tutti i presenti. "Vorrà dire che l'anno prossimo dovremo ingrandirci", ha dichiarato tutto soddisfatto Giuseppe Papaleo, il "sindaco di viale Verdi" come lo ha definito il primo cittadino Andrea Massironi intervenuto alla festa.

Ad accogliere i bambini Babbo Natale

C'era anche Babbo Natale ad accogliere i bimbi per una foto ricordo e il rituale ritiro della letterina dei desideri. Tanti bambini si sono presentati anche con i loro vecchi giochi in buono stato, che il Comitato provvederà poi a consegnare ai bimbi meno fortunati.

Musica, poesia e una calda merenda

Tra un intermezzo musicale e l'altro, a cura della Banda sociale meratese, la lettura di poesie a cura di alcuni studenti e un assaggio del gustoso e caldo rinfresco, la festa è stata l'occasione per scambiare due parole in allegra compagnia. Ha concluso in bellezza la festa il conto alla rovescia per l'accensione delle luci dell'albero di Natale che l'anno prossimo avrà vere radici anche se magari non così grande.

 

Seguici sui nostri canali