City Angels Lecco portano a Genova i doni dei lecchesi VIDEO

Ecco il materiale raccolto dai lecchesi per gli sfollati dopo la tragedia del ponte Morandi.

Pubblicato:
Aggiornato:

Il gran cuore di Lecco e dei lecchesi anche questa volta non ha tradito. L'appello lanciato nei giorni scorsi dai City Angels Lecco ha fatto davvero breccia.

City Angels Lecco portano a Genova i doni dei lecchesi

I sodalizio infatti ha raccolto, sistemato,organizzato e portato nella città messa in ginocchio dopo il crollo del ponte Morandi tantissimo materiale donato dai lecchesi. Giocattoli, detersivi, penne, latte in polvere. Tutti materiali che serviranno a dare sollievo ai circa 600 sfollati che, dopo la tragedia del 14 agosto, sono rimasti senza una casa.

In pochi giorni quindi i lecchesi si sono mobilitati e hanno donato quanto potevano. I City Angels lecchesi sono scesi in campo insieme a quelli di Lugano, Bergamo, Albenga e Savona. Dopo il primo invio di materiale lunedì ne seguirà un secondo. Chiunque volesse dare ancora il proprio contriubuto può scrivere una mail all’indirizzo lecco@cityangels.it  oppure può telefonare al numero 3383697837

 

 

Grazie di ❤️ alle sezioni dei City Angels di Lecco, Lugano, Bergamo, Albenga e Savona ed a tutti i cittadini ed aziende che ci hanno donato questi Aiuti. Tutti uniti per Genova ❤️??

Pubblicato da City Angels Lecco su Giovedì 23 agosto 2018

Seguici sui nostri canali