City Angels Lecco, gli angeli senza ali, riportano a casa un tedesco

"Le ore non si contano, resta il risultato. Finalmente Erich è partito con il fratello ed il figlio per la Germania".

City Angels Lecco, gli angeli senza ali, riportano a casa un tedesco
Pubblicato:
Aggiornato:

I City Angels Lecco sono riusciti a far ricongiungere un signore tedesco con la sua famiglia, arrivata dalla Germania per riportarlo a casa.

City Angels Lecco, una storia a lieto fine

I volontari, dopo aver trovato Erich vagare per la città, lo hanno accolto offrendogli cibo e vestiti puliti e immediatamente hanno lanciato un appello su Facebook per aiutarlo: “Stiamo cercando di aiutare questo signore tedesco e di contattare i suoi parenti. Chi potesse aiutarci può contattarci”. Solo qualche ora dopo, grazie all'aiuto di un ragazzo tedesco, sono riusciti a mettersi in contatto con la famiglia. I parenti, che avevano denunciato la scomparsa in Germania perchè completamente ignari di dove si trovasse, hanno preso il primo volo disponibile per venire in Italia.

Un risultato da veri angeli

I City Angels Lecco avevano detto che avrebbero comunicato quando Erich sarebbe riuscito a ricongiungersi alla sua famiglia e così è stato: dodici ore fa hanno pubblicato una foto scattata insieme al figlio e al fratello. Erich è finalmente tornato in Germania dai suoi cari.

Una pioggia di complimenti

Erich è riuscito a tornare a casa grazie al lavoro svolto dai City Angels Lecco, che sono stati davvero i suoi angeli custodi. Sono tantissime le persone che, tramite la pagina Facebook, continuano a congratularsi con loro per questo splendido risultato: "Complimenti", "Queste sono le notizie che vorremmo leggere. Grazie a voi e al contributo che date a questa nostra società", "Ottimo esempio di Solidarietà ed Efficienza per mostrare all'estero che in Italia ci sono Associazioni composte da Persone in Gamba veri Angeli".

 

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali