I City Angels chi chiedono un aiuto per i senzatetto del Lecchese

In campo anche la Banca del Tempo di Valmadrera che ha raccolto l'appello.

I City Angels chi chiedono un aiuto per i senzatetto del Lecchese
Pubblicato:
Aggiornato:

"Giuseppe, volontario della Croce Rossa di Valmadrera e dei City Angels ci  chiede un aiuto per trovare scarpe  per i senzatetto del territorio". La Banca del Tempo di Valmadrera scende in campo per diffondere l'appello.

 City Angels in campo per i senzatetto

"Come sicuramente sapete l'Associazione dei City Angels, fondata da Mario Furlan nel 1994, caratterizzata da una divisa rossa e un basco azzurro" spiegano dalla BdT. "Svolge il suo compito girando a piedi per il territorio di Lecco e dintorni e soccorrendo, anche nei bisogni più pratici e urgenti . Quindi come il portare pasti, coperte e indumenti, coloro che vivono per strada"

L'appello

"La scorsa settimana ci hanno chiesto se possediamo delle scarpe o pedule di misura grande, dal 40 in su, da distribuire alle persone bisognose" spiegano dalla Bnaca del Tempo di Valmadrera. "Ovviamente noi, come associazione, non possediamo scarpe e scarponi ma magari i nostri soci ne hanno quindi ... eccoci qui a chiedervi di aiutare chi è meno fortunato di noi".

La cosnegna delle scarpe

Se qualcuno vuole aiutare i city Angels può portare le scarpe  nelle sedi della Banca del Tempo e della Croce Rossa di Valmadrera. Deve quindi chiedere che vengano date a Giuseppe.

Seguici sui nostri canali