Ci risiamo: tir bloccato in piazza Manzoni poi esce... in contromano FOTO E VIDEO

Ecco come ha fatto a uscire dall'incredibile inghippo

Pubblicato:
Aggiornato:

Ci risiamo: tir bloccato in piazza Manzoni poi esce... in contromano. E' successo nel pomeriggio di oggi, giovedì 22 a Lecco.

Tir bloccato

Un grosso auto articolato , come per altro già accaduto l'altra settimana, si è infilato in Corso Dante e giunto all'altezza di piazza Manzoni si è bloccato. Davanti all'edicola si è formato un capannello di persone mentre gli avventori di negozi e locali nelle vicinanze si sono "fiondati" a spostare le loro auto nel timore che il camion le potesse danneggiare. Operazione quest'ultima che ha reso possibile al camion di spostarsi... ma solo di pochi metri. Come fare a uscire da labirinto del centro con un mezzo di tali dimensioni?

WhatsApp Image 2018-11-22 at 15.44.08
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2018-11-22 at 15.44.08 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2018-11-22 at 15.44.08 (2)
Foto 3 di 3

I lieto fine contro la legge della strada

I passanti si sono "presi a cuore" le sorti del mortificato autista di origini straniere e lo hanno aiutato a risolvere una situazione quanto mai spinosa. Infatti più di un pedone si è offerto di bloccare il traffico lungo viale Costituzione  e poi ha dato indicazioni al malcapitato consentendogli di uscire, in contromano, all'altezza dell'incrocio con via Carlo Cattaneo.

LEGGI ANCHE  Basta un tamponamento e Lecco va in tilt, il sindaco “Noi non siamo una scuola guida”

Episodio anche a Mandello

Solo settimana scorsa episodio analogo, anzi decisamente peggiore a Mandello, dove un camion ha sbagliato strada e ha pure il peso il carico di fusti di inchiostro lasciando isolata la frazione di Somana per una notte.

LEGGI ANCHE  Camion perde il carico in strada FOTO

 

Seguici sui nostri canali