Ci risiamo: anche oggi passaggio a livello guasto e treni in ritardo

Incredibile: esattamente la stessa situazione che si è verificata ieri mattina.

Ci risiamo: anche oggi passaggio a livello guasto e treni in ritardo
Pubblicato:
Aggiornato:

Una odissea quotidiana. Difficile definire altrimenti la situazione che sono costretti a vivere i pendolari della linea Lecco-Molteno-Monza-Milano. I viaggiatori sono ormai abituati ai continui disagi ma negli ultimi giorni le cose sono davvero peggiorate. Ieri un guasto al passaggio a livello  tra Oggiono e Molteno ha provocato ritardi di una ventina di minuti e stamattina la situazione si p ripresentata esattamente la stessa. Medesimo guasto e consueto ritardo a due cifre.

Ci risiamo: anche oggi passaggio a livello guasto e treni in ritardo

 

Ecco la situazione  al momento:il treno 5125 (MONZA 07:07 - MOLTENO 08:07) partirà dalla stazione di MONZA con un ritardo di 30 minuti a causa di un guasto ad un passaggio a livello, che non consente di proseguire il viaggio. Il treno 5126 (LECCO 06:07 - MILANO PORTA GARIBALDI 07:46) viaggia con 15 minuti di ritardo e il  treno 5124 (LECCO 05:48 - MONZA 06:58) viaggia  sempre con 15 minuti di ritardo.

Ritardi anche sulla Lecco-Molteno-Como

Il treno 5201 (COMO S.GIOVANNI 06:27 - LECCO 07:32) è partito e viaggia con 14 minuti di ritardo a causa dell'attesa del treno corrispondente.

Seguici sui nostri canali