Chiude il T Bar il locale della movida di Merate

La notizia ha iniziato a circolare in queste ore, ultima serata il 25 febbraio.

Chiude il T Bar il locale della movida di Merate
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiude il T Bar. La notizia ha iniziato a circolare nelle scorse ore e sono molti i ragazzi del Meratese, ma non solo, che hanno l'hanno appresa con dispiacere. E' stato proprio lo staff del locale più movimentato di Merate, con sede in via Cazzaniga, ad annunciare la chiusura. Che verrà celebrata con una grande festa il 25 febbraio.

Chiude il T Bar di Merate

The end. Due semplici parole, che non lasciano spazio a interpretazioni. Così i gestori del T Bar hanno annunciato, attraverso i canali social del locale, la fine di un'avventura iniziata nel 2011 dalla passione di un gruppo di ragazzi. Che hanno saputo creare un vero e proprio punto di riferimento per la movida meratese.

Una pausa di riflessione

"Si dice che gli amori più belli hanno sempre una fine". Così inizia il messaggio pubblicato su Facebook dai gestori del locale. "Per noi non è così! I grandi amori, se di quello si tratta, restano per sempre con te. I grandi amori ti fanno vivere, ti plasmano e ti modificano, ti fanno crescere e ti fanno diventare uomo, quindi anche se sembrano non esserci più restano impressi nella tua vita, perché se sei quello che sei lo devi ai grandi amori. A volta capita che bisogna fermarsi e riflettere, riflettere a lungo e dopo una lunga analisi capire quando è il momento di cambiare. Questo significa portarsi rispetto e comprendere quando è giunto il momento di evolversi. Oggi siamo il risultato delle scelte che abbiamo preso. Oggi siamo soddisfatti di quello che il T Bar ci ha fatto diventare e qualsiasi strada prenderemo nel nostro futuro, sappiamo che lo dovremo fare nello stesso modo in cui ci siamo innamorati di una passione, nello stesso modo in cui non ci siamo mai curati dello scorrere del tempo, farlo provando lo stesso gusto nel vivere un progetto, farlo andando sempre e comunque oltre l’ostacolo, anche quando tutti ci dicevano che non ce l’avremmo mai fatta, farlo e basta. Anni di scommesse vinte, anni di grandi amicizie e nuovi amori, anni di sacrifici, anni di sorrisi, anni di errori, anni di muri insormontabili abbattuti da determinazione e incoscienza, anni di passione".

Gli anni d'oro del grande T Bar

Ed è con un'ultima grande festa che i ragazzi del T Bar si vogliono congedare dalla loro clientela affezionata. Il 25 febbraio, dalle 21, l'appuntamento è dunque al locale di via Cazzaniga, nell'area recentemente rinominata I Bastioni. I particolari sono ancora top secret, ma nei prossimi giorni verranno sicuramente svelati. "Non potevamo concludere questa storia, la nostra storia, se non con quello che sappiamo fare meglio. Un’ultima festa".

Seguici sui nostri canali