Una cena sotto le stelle per tre notti, da venerdì 3 agosto a domenica 5. La festa è stata organizzata dal gruppo Alpini di Carvico e si è tenuta all’interno del parco Serraglio.

Cena sotto le stelle al parco Serraglio di Carvico

Nello scorso fine settimana, il gruppo Alpini di Carvico ha organizzato una festa nel parco Serraglio. Ad animare la serata cucina tipica della Bergamasca (e non solo), ma anche tanto divertimento per i più piccoli con i gonfiabili. L’evento è stato realizzato grazie al patrocinio del Comune, ma non sarebbe comunque stato possibile senza i 60 volontari che vi hanno prestato servizio con grande impegno e spirito di collaborazione.

L’appuntamento di questo weekend: “Restate nel parco”

Alla “Cena sotto le stelle” seguirà questo weekend la decima edizione di “Restate nel parco”, un’altra iniziativa del gruppo alpini guidato da Gianmario Brembilla con il patrocinio del Comune. La festa si terrà sabato 11 e domenica 12 agosto, con servizio ristorante a pranzo e cena. Oltre a questo ci saranno inoltre i gonfiabili per i bimbi e due tornei: uno di calcio a cinque, nel campo sintetico di via Predazzi, e un altro di green volley all’interno del parco. Per entrambi l’iscrizione è di 15 euro e per partecipare è necessario chiamare Ariannna al numero 3495856177 o Federica al 3471379291. O ancora, è possibile scrivere agli indirizzi email torneo5carvico@gmail.com e greenvolleycarvico@gmail.com.