Torna “A un passo dal Natale”, la camminata non competitiva organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettatistica For-CRI e giunta quest’anno alla ottava edizione.

“A un passo dal Natale”: domenica 15 dicembre

Il ritrovo della camminata aperta a tutti (tre percorsi di 7, 14 e 21 km sulle strade e i sentieri brianzoli) è all’Oratorio di Casatenovo in Via San Giorgio (dietro la Chiesa). La partenza è prevista dalle 7:30 fino alle 9:00. Al termine della manifestazione è prevista la premiazione per i gruppi più numerosi (minimo 15 partecipanti). Le iscrizione dei singoli e il ritiro delle prenotazioni dei gruppi termina alle 22:00 di Sabato 14 dicembre.

Per i primi 700 iscritti un chilo di riso

La quota di partecipazione è pari a 3 euro, ma per soli 6 euro i primi 700 iscritti riceveranno, come da tradizione ormai consolidata, 1Kg di ottimo riso in confezione natalizia. I proventi dell’evento, al pari di quelli derivanti dalle altre iniziative organizzate dall’ASD For-CRI, saranno devoluti al Comitato Croce Rossa Italiana di Casatenovo e ad altri Enti di Volontariato con fine umanitario, un motivo in più per partecipare alla camminata.

Leggi anche:  A Cernobbio dal 6 febbraio tutti a lezione d'inglese

Informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile della manifestazione Gianni Frasson al 340.15.28.160. Le iscrizioni dei gruppi è effettuabile (entro le ore 22:00 di Sabato 14 dicembre) tramite e-mail (gruppi@for-cri.it) o telefonicamente (Paolo Viganò 338.39.24.365).

Tutti coloro che volessero dare il loro contributo per lo sviluppo dell’associazione casatese possono farlo inviando un’e-mail a sport@for-cri.it