Un carro armato sulle strade di Nibionno FOTO

Ha destato sicuramente molta curiosità tra i passanti e i residenti di Nibionno il passaggio, nella mattina di sabato 27 aprile, di un grosso carro armato a bordo di un camion militare.

Un carro armato sulle strade di Nibionno FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Un carro armato sulle strade di Nibionno. Ha destato sicuramente molta curiosità tra i passanti e i residenti di Nibionno il passaggio, nella mattina di sabato 27 aprile, di un grosso carro armato a bordo di un camion militare. Un trasporto "eccezionale" che di certo non si vede proprio tutti i giorni.

Un carro armato sulle strade di Nibionno

Tanta curiosità nel paese lecchese, con gli abitanti che nella mattinata di sabato 27 aprile si sono visti a pochi metri di distanza un gigantesco carro armato militare, trasporto a bordo di un grosso camion con rimorchio. Il mezzo articolato è arrivato verosimilmente da Cassago immettendosi sulla Sp 342 in zona Bulciago, all'altezza del monumento ai caduti della brigata Puecher. Successivamente si è diritto verso Nibionno, attraversando il paese e percorrendo sempre la Sp 342, dirigendosi poi verso Como. Ovviamente la curiosità è stata veramente tanta, con gli appassionati del genere che hanno cercato anche di indovinare il modello del carro armato trasportato.

 

Seguici sui nostri canali