Carnevale Oggionese, gli oratori sfileranno con le "Invenzioni di Leonardo"

Il tema dei costumi scelto quest'anno dalla Comunità pastorale San Giovanni Battista per il corteo del 3 marzo verte sul genio di Da Vinci

Carnevale Oggionese, gli oratori sfileranno con le "Invenzioni di Leonardo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli oratori della Comunità pastorale si preparano alla grande sfilata del Carnevale oggionese.

Partito il conto alla rovescia per il Carnevale Oggionese del 3 marzo

"Entra anche tu nel fantastico mondo delle invenzioni. Faremo un grande gruppo...". Al suon di questo slogan gli oratori della Comunità pastorale San Giovanni Battista invitano i giovani di Oggiono, Annone, Ello e Imberido a partecipare insieme alla grande sfilata del Carnevale Oggionese in programma domenica 3 marzo. E il tema scelto dagli oratori quest'anno sono "Le Invenzioni di Leonardo", su cui verranno realizzati i costumi.

Le iscrizioni per ricevere i costumi sono aperte fino al 16 febbraio

Per partecipare basta iscriversi entro sabato 16 febbraio presso la segreteria degli oratori (è richiesto un contributo di 5 euro). Per domenica 24 febbraio, alle 17, presso l'oratorio di Oggiono, è in programma una riunione in cui verranno consegnate ai partecipanti le casacche fatte dalle sarte dell'oratorio e verrà spiegato come si svolgerà la sfilata. Ogni iscritto è invitato a procurarsi una camicia tinta unita, bianca o di colore chiaro, leggings o calzamaglia e accesori inerenti al personaggio di Leonardo (pennelli e tavolozza, compasso...).

Seguici sui nostri canali