Cantiere sulla Statale 36: lunghe code in direzione Lecco FOTO

Un restringimento di corsia ha provocato lunghe code e rallentamenti con ripercussioni sul traffico anche allo snodo della Provinciale proveniente da Oggiono.

Cantiere sulla Statale 36: lunghe code in direzione Lecco FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Cantiere sulla Statale 36: lunghe code in direzione Lecco. Un restringimento di corsia ha infatti provocato lunghe code e rallentamenti con ripercussioni sul traffico anche allo snodo della Provinciale proveniente da Oggiono.

Cantiere sulla Statale 36: lunghe code in direzione Lecco

Gli automobilisti che viaggiano verso il capoluogo devono armarsi di pazienza perchè i rallentamenti iniziano da prima di Civate.

Sempre in zona procedono i lavori per la realizzazione del nuovo ponte di Isella. Nonostante i ritardi dovuti ai problemi di materiali particolarmente duri da lavorare trovati nel sottosuolo durante gli scavi per le fondamenta dei pilastri di sostegno, che comportano uno slittamento all’inizio di aprile per la conclusione dell’opera, il cantiere procede a gran ritmo.

E’ stata infatti completata la palificazione su entrambi i versanti ed è a buon punto l’assemblaggio del nuovo cavalcavia: guardando giù dall’attuale ponte, è infatti possibile ammirare la campata che sarà montata di fianco al vecchio ponte, con tanto di pista ciclabile già inserita a lato della carreggiata.

Seguici sui nostri canali