Campo sintetico in oratorio, ormai ci siamo FOTO

Appello a tutti i cittadini di Valmadrera e non solo per un "regalo di Natale davvero speciale per i ragazzi".

Campo sintetico in oratorio, ormai ci siamo FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Campo sintetico in oratorio, ormai ci siamo. Stiamo parlando del campo dell'oratorio maschile di Valmadrera oggetto di un profondo e importante restyling.

A Valmadera campo sintetico in oratorio

"Il verde è ormai il colore dominante del campo dell’ oratorio maschile" spiega Antonio Rusconi, assessore e anima della Polisportiva Centro Giovanile di Valmadrera.  "L'iniziativa partita circa un anno e mezzo fa da parte del Comitato Promotore è ormai una splendida realtà che potrà rispondere alla scuola calcio, alle 15 squadre del settore calcio della Polisportiva Valmadrera ma soprattutto ai tanti bambini e ragazzi dell’ oratorio di oggi e di domani.  Uno strumento importante dunque dal punto di vista sportivo ma anche educativo".

L'appello

Proprio per questo Risconi, che è presidente del Comitato e con lui il presidente della Poli Monti , il numero uno del Comitato Tecnico Pellegrin col pieno sostegno della Parrocchia  e con don Isidoro e don Tommaso  rivolgono un appello a quanti "vorranno sostenerci con idee, iniziative per l’ inaugurazione, ma anche con erogazioni liberali che possono usufruìre dei benefici fiscali o prestiti senza interessi. Potrebbe essere una bella occasione per un bel regalo di Natale a tanti ragazzi di Valmadrera".

IMG_0732
Foto 1 di 3
IMG_0741
Foto 2 di 3
IMG_0743
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali