Cambia Calolzio: "Sfalcio e pulizia in lista d'attesa? Scrivici"

"Diversi cittadini ci hanno segnalato di erba molto alta e in alcuni casi anche di incuria del verde cittadino"

Cambia Calolzio: "Sfalcio e pulizia in lista d'attesa? Scrivici"
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, il gruppo civico Cambia Calolzio ha invitato tutti i cittadini a far pervenire alla loro mail tutte le segnalazioni riguardo all'arredo urbano e non solo.

Diverse segnalazioni

"Diversi cittadini in questi giorni, e noi l’abbiamo anche rilevato, ci hanno segnalato di erba molto alta e in alcuni casi anche di incuria del verde cittadino. Una situazione anche questa che non portabene alla città. Risparmiare sull’arredo urbano, sulla manutenzione del verde o delle buche stradali non è utile e non è una bella cosa. È necessario quindi che sia rimesso al centro dell’attività comunale il rapporto tra città e aree verdi"

L'iniziativa di Cambia Calolzio

"Noi in passato abbiamo cercato di attirare l’attenzione della vecchia Amministrazione Comunale, senza riceverne alcuna risposta (ad esempio un anno fa avevamo proposto che l’area a fiumevenisse attrezzata ad hoc per farne uno spazio di socialità - l’8 ottobre scorso poi siamo intervenuti con un’iniziativa ad hoc nell’area verde di fronte alla Casa di Riposo – a dicembre avevamo invitato il Sindaco a ripiantare gli alberi di Natale anziché buttarli). Ora, mentre ringraziamo tutti gli elettori che ci hanno dato fiducia, continueremo con l’impegno per cercare di far sì che si possa vivere meglio a Calolziocorte. Invitiamo quindi tutti i cittadini a segnalare ogni problema alla nostra mail: cambiacalolzio@gmail.com"

Diego Colosimo, capogruppo Cambia Calolzio
Seguici sui nostri canali